venerdì 7 giugno 2013

La tavola di Any



Apparecchiare la tavola è una delle cose che più piace fare a Any, per una cena o un pranzo in famiglia o con gli ospiti. E' una cosa che oltre ad amare, la rilassa tantissimo. Certo, sparecchiarla poi non è così divertente! È molto attenta nella scelta della tovaglia, dei bicchieri e dei piatti; ama utilizzare i tovaglioli in tessuto abbinati alla tovaglia perché trova che diano un tocco di eleganza in più alla tavola.
Per Any sono i piccoli dettagli a fare la differenza, e in questo caso a farla è un bel nastro intorno ad ogni tovagliolo: si diverte a farlo in diverse occasioni, cambiando colore in base alla tovaglia o ai fiori. Any sceglie sempre fiori freschi per la sua tavola come queste delicate gerbere, ma mai composizioni impegnative.

Una tavola elegante, davvero accogliente! 
Siete d'accordo con me?

Se non conoscete già Any, scoprite la sua cucina sul suo bellissimo blog!

Grazie Any per aver partecipato!


5 commenti:

  1. Grazie di cuore Fiorenza!!
    Sei stata gentilissima ad accogliere la mia tavola qui, sul tuo blog!

    RispondiElimina
  2. complimenti tavola affatto scontata:-) forse non avrei usato questi piatti con questa splendida tovaglia!!!!

    RispondiElimina
  3. Per un'amante dei fiori freschi come me, non posso far altro che lasciare un giudizio positivo! Any complimenti! Delicata e allo stesso tempo decisa; apprezzo molto il tentativo di esprimere un modo di essere attraverso questi abbinamenti! Brava;-)

    RispondiElimina
  4. Colgo anche l'occasione per farti i complimenti per il tuo blog! Proverò a prendere spunto da qualche ricetta... sono davvero invitanti! :-p

    RispondiElimina