lunedì 22 settembre 2014

Autumn is coming


Ho sempre pensato che fosse importante dare i nomi alle emozioni che si provano perché aiutano a mettere ordine, creano un elenco di priorità, rassicurano. Quando ero più piccola, in realtà, avevo  proprio bisogno di chiamare tutto con il loro nome e non c'era possibilità di errore: le amiche erano amiche e le conoscenti rimanevano conoscenti e basta, gli amici di amici quasi estranei, insomma amici di amici. Uh, se ero rigida..
Poi a diciannove anni l'università, una grande città, una nuova casa, tante persone diverse con cui relazionarsi, tanti modi diversi per relazionarsi (tutto insieme), ma anche più consapevolezza, più apertura e meno aspettative nell'affrontare le situazioni, le novità e anche le relazioni.
In cambio ho avuto sicuramente meno delusioni e maggiore tranquillità!
Oggi continuo a dare i nomi alle emozioni, e le amiche continuano ad essere amiche, ma le conoscenti, quelle che sarebbero rimaste solo conoscenti, oggi non sono più tali, anzi...possono essere delle vere rivelazioni e per me tu, Lilla, lo sei stata.




Autumn is coming, ma qui sembra ancora estate :)
Buon inizio settimana a tutte! 

Runner: Coincasa
Sottopiatti: Ikea
Piatti: Zara Home
Tovaglioli: Zara Home

4 commenti:

  1. Amica mia carissima!
    ormai lo sai che mi emoziono facilmente...
    conoscerti di persona é stata una forte emozione, sono tornata a casa con un bagaglio pieno di bellissimissimi ricordi... è questo post mi ha fatto scendere una lacrimuccia... Ti abbraccio forte!
    ️Bacioni, Clo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piccolo ringraziamento per avermi dato la possibilità di conoscerti personalmente.
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Anche qui sembra ancora estate!
    Bella la tua tavola, semplice, ma calda allo stesso tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Any :) forse è merito dei colori autunnali?!
      Bacioni

      Elimina