venerdì 15 marzo 2013

Total grey


Non so mai quali saranno i fiori che riempiranno di calore la mia tavola fino a quando non sono davanti a loro, ed è in quel momento che mi fermo ad osservarli e mi faccio ispirare!!

Per il brunch con mamma e papà ho pensato a qualcosa di fresco e primaverile: gerbere e fresie, portaconfetti in pvc, pietre, graniglia e qualche nastro colorato. Ho scelto di rivestire la spugna per fiori con l'aspidistra, una pianta sempre verde facile da modellare, ma è possibile coprirla con altro fogliame, graniglia o sabbia di vetro, lasciando circa 1 cm tra la spugna e il portaconfetti.
















Primavera ti sto aspettando!!


Tovagliette: Driade Kosmo
Piatti: Freshness 
Tovaglioli: Ambiente
Posate: Eme


6 commenti:

  1. Ma che foto stupende le tue!!!! Ho guardato tutti i tuoi post e che dire.. tanto colore.. fiori freschi.. Che meraviglia..
    Il post per la festa della donna.. la tovola è meravigliosa!!
    Non riesco ad unirmi ai tuoi followers.. perchè non vedo la casella aggiungi, ma passerò di qui per vedere i tuoi nuovi post!! ;)

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te Valentina! Inoltre trovo che le scatoline in pvc siano perfette per decorare il tavolo..!Riutilizzabili ogni volta che si vuole, con un contenuto diverso! Geniale!!!I colori di questa tavola poi riflettono del tutto questo periodo! Non vedo l'ora di vedere l'esplosione di colori primaverile;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Frà, spero arrivi davvero presto la primavera ;-)

      Elimina
  3. Fiorenza sei bravissima! questa decorazione mi piace moltissimo!E' la mia preferita tra tutte quelle che hai realizzato. E' bella, delicata e fresca...e le scatoline di pvc con la graniglia sono belle e funzionali allo stesso tempo. Mi piace molto lo stile delle tue decorazioni.
    Ti vorrei chiedere qualche suggerimento per una cena che sto organizzando per la prossima settimana. E' una cena a tema: il GIALLO. Ognuno prepara dei piatti di quel colore,e si parlerà e ci si scambieranno libri gialli. Vorrei stupire i miei ospiti anche con una bella decorazione della tavola. Hai dei suggerimenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento Elisa :)
      Visto che siamo in primavera (almeno in teoria..)abbinerei al giallo dei fiori color pastello, come il verde e il rosa... magari dei ranuncoli bianchi con le sfumature rosa in piccoli vasi in vetro.
      Potresti mettere dei libri al centro del tavolo sui quali poggiare i vasetti... è un'idea :)
      grazie per avermi fatto visita e fammi sapere come andrà la serata!

      Elimina