mercoledì 26 giugno 2013

Grazie!


Quando ho deciso di iniziare la rubrica "La vostra tavola", non sapevo come sarebbe andata, non sapevo se avrei incuriosito qualcuno, né se mi fossero mai arrivate delle foto.. E quando sono arrivate le prime foto, e poi altre e altre ancora mi sono emozionata perché qualcuno aveva deciso di condividere con me un pezzo della sua casa, un pezzo di sé.
Voglio, quindi, ringraziare tutte voi per aver partecipato, con un contest, molto simile a quello al quale partecipai io grazie a Con le ballerine verdi.
Il 27 luglio pubblicherò le vostre foto sulla mia pagina facebook e da quel giorno fino al 31 luglio avrete modo di votare e di far votare la vostra foto. La foto della tavola che otterrà più voti si aggiudicherà un piccolo regalo da parte mia.

Di che regalo si tratta? Ve lo dico la prossima volta :) 

Buon mercoledì!

5 commenti:

  1. Cara Fiorenza, ti abbiamo scoperta da poco e a rubrica già iniziata, ma troviamo l'idea davvero carina. Ci chiedevamo se fosse ancora possibile partecipare. In ogni caso ti facciamo i nostri complimenti per l'iniziativa! :) A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sarebbe ancora un venerdì disponibile, quindi siete ancora in tempo..ma affrettatevi :)

      Elimina
  2. OkOk.. puoi scriverci il link del post in cui parlavi di questa rubrica, in modo da poter vedere se ci sono regole e/o simili..grazie 1000! Sei gentilissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardate qui http://tavolatovagliaetovagliolo.blogspot.it/2013/04/la-vostra-tavola.html?m=0

      Elimina