giovedì 11 luglio 2013

Due bambine speciali: Allegra e Laura

Oggi voglio mettere da parte piatti e bicchieri e parlarvi di qualcosa di importante. 
Oggi voglio parlarvi dell'Associazione La risposta di Laura e Allegra nata dall'esperienza di due mamme che hanno trasformato il dolore per la perdita delle loro bambine in aiuto e sostegno per le famiglie che si trovano ad affrontare e a combattere il tumore e la leucemia dei loro bambini. 

Il desiderio di queste mamme è quello di portare un sorriso ai bambini del reparto di oncoematologia,  fornendo ai bambini e alle famiglie tutto il supporto che riescono a dare, il materiale per impegnare il tempo e l'assistenza necessaria per rendere meno difficile l'ospedalizzazione. 

In particolare, l'attività dell'Associazione è rivolta alle famiglie dei pazienti dei reparti di Oncologia ed Ematologia dell'Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma.

Sul sito dell'Associazione trovate le attività che hanno realizzato, ma sono ancora tante quelle che hanno intenzione di realizzare.

Se volete sostenere l'Associazione e permettere l'ampliamento delle attività a favore di bambini malati di tumori e leucemie cliccate QUI

Io l'ho fatto!



Nessun commento:

Posta un commento