mercoledì 9 ottobre 2013

My wedding day


E' vero, è passato poco più di un anno da quel fatidico giorno in cui io e C. ci siamo fatti la nostra promessa.. eppure a me sembra solo ieri. I ricordi sono chiari, ben stampati nella mente e riaffiorano spessissimo. E' stato un giorno bellissimo che è passato troppo in fretta e che avrei voluto durasse ancora tanto, tanto tempo, perché i nostri cuori erano pieni di gioia e felicità da condividere con tutte le persone che erano lì con noi e che ci hanno fatto sentire il loro affetto, non solo in quel giorno.
E' stato e sarà sempre un giorno indimenticabile, dal quale è iniziato il nostro vero matrimonio, quello di tutti i giorni, quello fatto di lunghe colazioni nel weekend, lavatrici da stendere, bollette da pagare, cantate sul divano, gare di cucina, coccole e carezze, discussioni e chiarimenti, compromessi, progetti, sogni, speranze.
Ricordo con tanta emozione i preparativi delle nozze: è stato un anno impegnativo, ma anche molto divertente. Scegliere accuratamente location, fotografo, musicisti, fiori (e far impazzire la fiorista per la realizzazione delle composizioni), pensare alla confettata, al tableau de marriage al menu, occuparci degli alberghi per i nostri amici di Torino...lo rifarei altre mille volte!!
Basta scrivere, vi lascio qualche fotina, ma proprio qualcuna per condividere con voi uno dei giorni più belli e importanti della mia vita!































Nonostante la pioggia, per me è stato il giorno più caldo e soleggiato della mia vita!






21 commenti:

  1. Bellissima! e bellissime le foto :-)
    Si vede proprio che è stato un giorno piano di amore vostro e delle persone che vi vogliono bene.....

    e anche io rifarei il mio matrimonio tutti i giorni!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima coppia... complimenti davvero!
    Deve essere stato un bel matrimonio!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Vale!! Abbiamo trascorso una bellissima giornata, ma io sono di parte ;)
      un bacio!

      Elimina
  3. Sposa bagnata, sposa fortunata!
    Siete una coppia bellissima, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Il tuo abito era stupendo! Adoro questi abiti così impalpabili,leggeri!
    Ancora auguroni!
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy, mi fa molto piacere :)
      un abbraccio a te e al tuo pancino!!

      Elimina
  5. da quando mi sono sposata, mi emoziono sempre a vedere le foto degli sposi, forse perchè ora so le belle emozioni che si provano.
    Bellissima coppia
    ciao Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me capita, sai?! sono emozioni difficili da descrivere e solo passandoci si possono comprendere :)
      Grazie mille Carla,

      Elimina
  6. Sono decisamente di parte ma confesso che oltre ad essere stato a parer mio un matrimonio perfetto, mi riempie di gioia rivivere quei momenti attraverso questi scatti! Non sarà stato il mio...ma quando a sposarsi è la tua migliore amica, è un'emozione indescrivibile anche per te:-).. Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi!!! sono felice di vedere queste foto piene di gioia e di amore! concordo con te Fiore, quel giorno passa troppo in fretta... sarebbe da ripetere! Auguri e tanto L❤️VE. Clo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le emozioni che si provano in quel giorno sono tante e forti :) grazie Claudia!

      Elimina
  8. Davvero bellissimissimi! Bellissima la foto del lancio del riso/cuoricini/coriandoli, auguroni in ritardo!! :)

    RispondiElimina
  9. Ma che bella sposina felice! Stupenda anche la confettata, complimenti.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manuela.
      È stato impegnativo realizzare la confettata come volevo, ma grazie all'aiuto della mia fiorista ci sono riuscita :)

      Elimina
  10. Ciao Fiorenza!!! La città delle foto e' Lanciano, vero?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è proprio Lanciano, la mia città :)

      Elimina
    2. Bhè....l'ho riconosciuta semplicemente perché: è anche la mia città!!!! :-) Anch'io, come te, non vivo più a Lanciano ma a Milano. :-)

      Elimina