lunedì 27 gennaio 2014

Special guest: Antonella



Sicuramente l'amore per i coordinati da festa e l'attenzione per i dettagli, anche per quelli più piccoli mi sono stati tramandati, e mi piace pensare che mi siano stati tramandati un po' come si tramandano le tradizioni o le ricette della nonna. Ricordo ancora di quelle volte in cui mi sembrava esagerata tutta quell'attenzione che mia sorella metteva nel decorare una tavola per una cena di famiglia e ricordo benissimo le sue non risposte alle mie provocazioni...Non rispondeva, ma sorrideva con le labbra e con gli occhi e io capivo tutto. E ora lo capisco più di allora. E' una dimostrazione, non apparenza. E' amore, non vanto. E' accoglienza, ospitalità, calore, gioia di stare insieme, con qualche pois in più che, si sa, non fa mai male :D E' lei la mia musa, un po' timida e un po' creativa, e sono sue le foto che voglio mostrarvi oggi (purtroppo pochissime). 
















 Foto scattate dal telefonino: pessima risoluzione, sorry! 

14 commenti:

  1. Wow ci mette davvero passione e ha davvero gusto!!!

    RispondiElimina
  2. Che dire... buon sangue non mente!!!
    Siete bravissime!!!!!
    Un bacio Clo

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe imparare..prendo spunto..siete bravissime e amorevoli :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luci! che bello ritrovarti qui :)
      noi ci mettiamo del nostro meglio!

      Elimina
  4. Ciao Fiore!!! ma che brava complimenti... anche io sono pois dipendente... un abbraccio Dani :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il fascino dei pois è irresistibile!
      grazie Dani :*

      Elimina
  5. parole chiave: raffinate, accoglienti, ospitali, belle, brave e preziose!!!!!!!! questi decori mi piacciono troppo....e a prendere spunto ci và poco:-)))))) ......già fatto!

    RispondiElimina
  6. Tra le altre, due cose avete in comune: il buon gusto, che è di famiglia, e l'amore che mettete per rendere sempre più accogliente la vostra casa :-). Che piacere stare con voi!

    RispondiElimina