lunedì 10 febbraio 2014

Shopping online: Party Pops


Oggi carissime, voglio mostrarvi uno shop online bellobellobello, che si presenta molto bene già da solo, ma di cui voglio raccontarvi qualcosa: Party Pops.
Ho conosciuto Party Pops grazie a mia sorella e dopo averlo spulciato da cima a fondo ho subito contattato Valentina. Sono bastate un paio di mail... ed eccomi a parlare di lei, del suo negozio, della nostra collaborazione! Valentina ha realizzato il suo sogno aprendo uno shop online interamente dedicato ai party e alle decorazioni. Ha avuto la fortuna di vivere un periodo della sua adolescenza negli Stati Uniti e l'amore per l'organizzazione degli eventi, la ricerca del particolare che fa la differenza è nata lì, si è concretizzata per la prima volta con l'organizzazione del suo matrimonio con Davide e continua ad accompagnarla ancora oggi. Amante dei polkadots e stripes, dopo un'attenta e accurata ricerca, ha finalmente trovato gli elementi che potessero rendere uniche le feste per la sua famiglia e per tutti noi.
La cosa che mi ha molto colpito è che in Party Pops non ci sono prodotti in plastica e ciò deriva da una scelta precisa di Valentina: quella di volere trasmettere alle sue due bambine, oltre che l'amore per le feste, l'amore per il pianeta sul quale vivono e aiutarle a comprendere quanto sia fragile e quanto vada rispettato. I prodotti selezionati sono, quindi, tutti ecologici e a basso impatto ambientale.
Le foto che vi mostro sono delle tavole che ho pensato per una festa tra innamorati, per un compleanno o per un brunch con gli amici, tutte firmate Party Pops.


















 E non perdetevi il blog di Valentina! 

6 commenti:

  1. Il fatto che, dietro cose così belle, ci sia anche uno spirito "eco-friendly" mi piace un sacco!
    E tu hai scelto degli abbinamenti azzeccatissimi.
    Buona settimana
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace molto anche a me lo spirito che c'è dietro e la ricercatezza dei prodotti di party pops!
      Grazie Simona :)

      Elimina
  2. Grazie mille Fiorenza hai saputo descrivere al meglio quello e chi c'è dietro a Party Pops!
    le foto l'ho già scritto solo bellissime!
    mi sono emozionata non poco a leggere questo post
    grazie di cuore
    Vale

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Sul sito di party pops ci sono altre cosine belle belle belle :)

      Elimina