venerdì 11 aprile 2014

Il consueto pranzo di primavera



Il consueto pranzo di primavera, quello con le amiche di sempre e sempre più impegnate, è un momento tutto per noi che desideriamo tanto, un po' come quando si è adolescenti e non si vede l'ora di incontrare le amiche del cuore. Ma da grandi è ancora più bello! E per me lo è ancora di più perché posso sbizzarrirmi con fiori e colori, colori e fiori, e so che loro apprezzeranno! Così come so che apprezzeranno i segnaposti!
Ho decorato circa 12 uova di plastica (e chi mi segue su Instagram lo sa!!) perchè avevo intenzione di fare un alberello di Pasqua, bello come quello che ho visto in moltissime foto, ma le uova che decorato sono talmente brutte che alla fine ho rinunciato e...niente alberello! 
Ho ripiegato, però, su dei gusci di uova vere come porta fiori, e questi si che mi piacciono :)






Che ne dite dei gusci di uova come porta fiori, vi piacciono? 

Tovaglia: Zara Home
Bicchieri: Zara Home
Piatti: Zara Home
Tovaglioli: no brand
Posate: Eme
Segnaposti: Party Pops

8 commenti:

  1. Idea alternativa ;) Brava amica mia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      Il tuo si che è un bellissimo alberello :)

      Elimina
  2. A Beautiful idea!!!! e buon pranzo di primavera!!! baci Clo

    RispondiElimina
  3. Perfettamente d'accordo...piuttosto che il solito alberello...preferisco il "giardino fiorito";-)

    RispondiElimina
  4. Sempre bello stare con le amiche sopratutto con una tavola così carina e profumata!
    Un abbraccio
    Jessica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un po' abbondato con i fiori :D
      Grazie Jessica!

      Elimina