martedì 7 ottobre 2014

Momenti di vita: il compleanno di Ale


Sono al calduccio sotto le coperte mentre scrivo questo post e con un sorrisone stampato in faccia per la bella giornata che si è appena conclusa. Oggi abbiamo festeggiato il compleanno del mio nipotino, è stata davvero una bella giornata, i bambini hanno giocato tutti insieme e Ale si è divertito moltissimo.
Vi mostro le foto dell'allestimento, anche se non sono stata io l'artefice di tutto questo, ma mia sorella. A voi, come sempre, i giudizi :)





 






 
Il nipotino tifa milan, si vede?! ;) 

Printable Birthday: Tania's design studios

8 commenti:

  1. bellissimo! Io cerco ispirazioni per il compleanno di mio figlio che compirà 5 anni ed è un appassionato di calcio. Questo allestimento sarebbe ottimo!!!! Grazie!

    RispondiElimina
  2. Sono rimasta a bocca aperta quando ho visto la foto che hai postato su instagram, mi piace tanto questo allestimento curato nei minimi particolari, chissà il tuo nipotino com'era contento!!! fai i complimenti a tua sorella!! un abbraccio grande...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piacere che mi fanno le tue parole Dani :) ti abbraccio

      Elimina
  3. Che festa bellissima per il tuo nipotino!! Immaginiamo la sua felicità ! Che bel buffet vario e pieno di cose buone:) complimenti a tua sorella per l'allestimento!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Splendido!!!
    Complimenti alla sister e a te Fiore.... xchè so che hai partecipato alla creazione!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina