sabato 21 febbraio 2015

Il 2° compleanno del blog


E chi l'avrebbe mai detto che dopo 2 anni sarei stata ancora qui?! Questo blog è nato un po' per gioco  in un momento di noia in cui avevo bisogno di fare qualcosa di bello per me e alla fine è diventato un posticino in cui sento di mostrare parte di me, il mio modo di appassionarmi e reinventarmi. 
E' vero, a volte sparisco per giorni e giorni e non sempre scrivo ciò che vorrei, ma ci sono momenti in cui preferisco esprimermi con le foto che scatto e che, anche se mostrano solo alcune delle cose che amo fare, mi rappresentano totalmente. 
Anche quest'anno voglio festeggiare con voi e ringraziavi per l'affetto che mi dimostrate, non solo qui, ma anche su Instagram e via mail, ma per farlo, così come l'anno scorso, ho bisogno di voi:

1. Dovete essere iscritti o iscrivervi al mio blog e sulla mia pagina fb
2. Lasciate un commento sotto questo post raccontandomi come decorate la vostra tavola, con una descrizione brevissima o super dettagliata 
3. Condividete questo post su uno dei vostri social network.

Lunedì 2 marzo proclamerò 2 vincitori (visto che il blog compie 2 anni), coloro che lasceranno il commento che mi piacerà più di tutti! 

Presto vi mostrerò i regali, voi nel frattempo partecipate :)

11 commenti:

  1. Ma che meraviglia amica eccomi qua allora a me la tavola piace colorata deve sprizzare gioia e mettere allegria

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di tutto cuore! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. ps: complimenti sempre per tutto, le foto sono bellissime

    RispondiElimina
  4. Auguri di cuore amica mia!!! Un bacio

    RispondiElimina
  5. Davvero complimenti!Bellissimi allestimenti!adoro il mini bounting sulla torta e i fiori nei vasetti di latta!!!
    Buon compleanno al tuo blog!

    RispondiElimina
  6. Sulla mia tavola non mancano mai le candele e i fiori freschi. Amo i colori pastello e spazio dal classico al country e shabby chic. Dipende da come mi sento e dal menù :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono arrivata qui grazie a "Pasticci di carta" e mi ha fatto molto piacere conoscerti! La foto delle tavole apparecchiate mi ha rapita, è il mio stile, adoro i colori, che sia tutto perfettamente ordinato..e che non manchi un pizzico di creatività! Ora non i resta che condividere il tuo post e incrociare le dita!
    Gina

    Ps:se ti fa piacere passa anche da me!

    RispondiElimina
  8. Amica mia! Che dirti... è un piacere averti scoperta.... ci siamo conosciute su instagram e da allora non ti ho più mollata!!! Certo, ora che ho la piccola ho poco tempo ma appena ho un attimo di tregua "passo" da qui e dalla tua gallery che amo tantissimo e trovo subito pace!!! Prendo spesso spunto dalle tue meravigliose foto per decorare la mia tavola e, visto che amo molto preparare cene per il mio "maritozzo" (come lo chiami tu) e per i nostri amici, cerco di reinventarmi quanto più possibile. La cosa che mi dispiace è non avere vicino a me molti negozi che hanno il materiale necessario, ma con l'utilissimo (per me "pericolosissimo") shopping on-line tutto si risolve! Ti faccio tanti auguri per il compleanno del blog e soprattutto per questo periodo meraviglioso che la vita ti ha riservato... non so se sarò tra le vincitrici (in genere non vinco MAI!) ma posso dire di aver già vinto conoscendoti, perchè grazie al tuo esprimerti hai coinvolto anche me in tutte quelle attività manuali che prima non facevo...infatti è grazie a te che mi sono messa all'opera e ho realizzato gli inviti per il battesimo di Giulia e poi a seguire quelli per il suo compleanno, le decorazioni... e, nel mio piccolo, mi sento realizzata ogni giorno!! Grazie di cuore!! Silvia

    RispondiElimina
  9. Buon compliblog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  10. Come siamo solite dire non siamo sempre sul pezzo come due blogger da paura ma volevamo comunque farti tantissimi auguri!! Due anni sono tantissimo giorni, tantissimi progetti, tantissime emozioni e questo collage di fiori, dolci e creazioni deliziose riassumono l'amore che c'è dietro ad ognuna di esse!! Ti abbracciamo forte Fiore!!!! Sara e Laura

    RispondiElimina