venerdì 27 marzo 2015

Easter Brunch


Sulle mie riviste preferite mi capita spesso di vedere splendide tavole apparecchiate con stoviglie differenti e devo dire che mi affascinano sempre moltissimo. Per il brunch pasquale con due cari amici, o meglio, precedente alle feste pasquali, ho provato a realizzare una tavola un po' diversa dal solito mischiando tovaglioli, piatti e bicchieri di diversi servizi che ho in casa, cercando di mantenere una certa sobrietà con le tovagliette bianche. Sicuramente non apparecchierei la tavola così per una cena, ma per un brunch o un pranzo in terrazzo d'estate la trovo una soluzione divertente. Sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi :)






Se vi piace la card "ester brunch" con i fiori di carta realizzati a mano 
la trovate nel mio shop :)

Tovagliette: Zara Home
Piatti:  Coincasa, IkeaZara Home
Bicchieri: no brand
Tovaglioli: Tiger Italia, no brand
Posate: Eme

Nessun commento:

Posta un commento