venerdì 30 ottobre 2015

THE AUTUMN TAG


Oggi parliamo di autunno grazie a Marta di Teatime da Ms. Bunbury che mi ha taggata e che ringrazio. L'arrivo dell'autunno da sempre segna per me l'inizio dell'anno, come la scuola che ricomincia e sono sempre carica di buoni propositi a settembre e con la voglia di ricominciare quella routine che lascio prima delle vacanze estive. 
Sono molte le cose che amo dell'autunno: l'aria che rinfresca, il profumo di caldarroste nelle vie della città, i cappotti leggeri, la torta di mele, le prime vellutate di zucca, ma più di tutto i colori caldi e avvolgenti, soprattutto in tavola trovo che creino un ambiente accogliente e invitante. 





Ieri ho organizzato una merenda con qualche amica 
e ho sfornato la prima torta di mele dopo l'estate. 
La ricetta la trovare su chiarapassion.com

Taggo: 

Runner: Coin casa
Tovaglioli: Ikea
Piatto: Ikea
Zuccheriera e porta bustine: La Porcellana Bianca
Alzatina: no brand
Barattolo: Bormioli Rocco
Foglie di carta: Blumen 

4 commenti:

  1. Grazie Fiore mi ha taggato anche Daria ,a presto sul blog anche il mio post.Che torta fantastica e che foto splendide.Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Le tue foto mi piacciono sempre un sacco Fiore!!!
    ( ti avevo taggato anche io, hahah) una buona domenica, baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daria! Stavolta sono uscite più scure del solito...

      Elimina