giovedì 3 dicembre 2015

Santa's Workshop - le foto



Un paio di settimane fa ho tenuto il mio primo workshop e scriverlo mi suona ancora strano. Più che un workshop è stato un pomeriggio tra sole donne (maritozzo e Matteo li ho mandati a fare una lunga passeggiata hihi), in cui la condivisione ha fatto da padrona. Abbiamo condiviso idee, colla, bottoni, abbiamo chiacchierato e riso, bevuto tè e mangiato dolci e trascorso così un pomeriggio divertente. 
Sono un'autodidatta, è vero, ma leggo, ricerco e sperimento molto, ogni giorno, con passione e costanza e proprio per questo mi sono voluta dare un'opportunità, un "workshop" tutto mio. 
Le ragazze sono state fantastiche e le ringrazio per due motivi: 
1. hanno subito accolto il mio invito 
2. hanno subito accolto il mio invito senza troppe aspettative :D
e questo ha reso tutto più naturale e piacevole, un ambiente disteso e rilassato, confidenziale. 












 Al prossimo workshop! 



6 commenti:

  1. Bellissime cartoline! Anche a me piace moltissimo decorare e realizzare lavoretti di ogni tipo! Complimenti per il workshop! un bacio peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie Fio! È stato molto piacevole partecipare. Spero si replicherà! ��

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene Fiore, sei piena di fantasia e buon gusto è giusto condividere queste rare qualità.A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Ross, che belle le tue parole, mi fanno tanto piacere <3

      Elimina