lunedì 4 marzo 2013

Iris e pois


Non ho sempre tempo di realizzare vere e proprie composizioni floreali (ah, se mi sentisse un Fioraio....!!), ma non posso rinunciare alla bellezza di avere dei fiori freschi in tavola.
Qualche settimana fa ho scoperto un bellissimo negozio di fiori ad un isolato da casa mia, così venerdì ho deciso di farci un salto e sono rimasta davvero incantata!! E' il posto ideale per rifugiarsi nei momenti in cui la voglia di creare è irrefrenabile e dal quale possono nascere tante idee... e perché no: un posto da utilizzare anche in caso di emergenza :)










Ho un po' osato con l'altezza dei fiori, fortuna che i miei cugini sono tutti alti...


Tovaglia: Il Veliero
Bicchieri: Bormioli Rocco
Piatti: Ikea
Tovaglioli: Ambiente
Fermatovaglioli: Zara Home
Posate: Ikea
Vaso: Tiger
Candele: Cereria Graziani
Portacandele: Tiger

1 commento:

  1. Oltre ai mille motivi che mi spingono a considerarti una persona straordinaria, si è aggiunta questa gran dote: sai perfettamente come organizzare una piacevole serata a casa tua, facendo sentire l'ospite sempre il benvenuto, e con un semplice dettaglio, fare la differenza!
    Questa per esempio è l'atmosfera perfetta che mi piacerebbe trovare al rientro da una lunga giornata, per concluderla nel migliore dei modi, con gli amici più intimi, in totale relax.. e con quel tocco di classe e di eleganza (che solo l'iris può dare) che non guasta mai! Ottime scelte amica mia:)
    F.P.

    RispondiElimina