lunedì 15 aprile 2013

(non è) Il solito pranzo della domenica



Ieri è stata una di quelle giornate che ti fanno ricordare quanto è bello stare con gli amici con cui condividevi un cappuccino la mattina, un pranzo veloce e una tisana prima di andare a letto. Siamo stati in compagnia di persone speciali, che con i loro gesti ci hanno fatto emozionare...

Le foto del pranzo nella sezione Menù










 E la giornata si è conclusa così: caffè, confetti, mandolino e charango. 
GRAZIE a M. e M (loro sanno perché)


Tovaglia: Morbiflex
Bicchieri: Bormioli Rocco
Piatti: Ikea
Tovaglioli: Tiger
Posate: Ikea

18 commenti:

  1. Risposte
    1. sono contenta che ti piaccia :)
      avevo pensato ad altri piatti per l'occasione, ma in giro non ho trovato nulla che rispondesse alle mie esigenze..

      Elimina
  2. io so che caffè e confetti sono un toccasana per l'anima, che il "velo di sposa"/"nebbiolina" è fantastico (!), che c'era il rosmarino per il ricordo, che non era la solita domenica perchè non si vedono lasagne... ma l'uovo lega ;)
    e, che ci crediate o no, c'era anche del fucsia in tavola!

    RispondiElimina
  3. che bello il tuo blogghino... ciao ciao a presto

    RispondiElimina
  4. Un bel modo x iniziare la primavera coi "fiocchi"...meglio se arancioni! ;)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il tuo blog Fiorenza! Ho anche letto che siamo quasi vicine di casa... io abito a Rivoli!
    Grazie per essere passata per il mio blog, ti seguirò volentieri...

    A presto
    Alessandra di Daisy Garden

    RispondiElimina
  6. Ciao, il tuo blog é molto bello, complimenti. Vengo da kreattiva, ci vediamo presto. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Ma è tutto bello qui!!!
    Grazie per essere passata da me, mi unisco molto volentieri ai tuoi followers
    a presto, Loretta

    RispondiElimina
  8. Ciao,bello il tuo blogghino, molto luminoso.
    Arrivo da kreattiva e da oggi hai una nuova fan.
    Se ti va passa da me.
    Alessandra

    www.lovely-vintage-chic.blogspot.com
    www.lovelyprintable.etsy.com

    RispondiElimina