martedì 2 luglio 2013

Un Buon Compleanno



Giovedì C. ha compiuto 30 anni  e, grazie all'aiuto prezioso delle nostre amiche e dei nostri amici, la festa a sorpresa che stavo organizzando da settimane è riuscita benissimo! C. non si aspettava di trovare a casa i suoi genitori e i nostri amici con trombette e cappellini a festeggiarlo ed è stato bellissimo vedere la sua faccia non appena ha messo piede in casa (vi risparmio la foto!!).
Per la tavola ho acquistato tutto da Maisons du Monde. Ho usato dei tovaglioli colorati per riproporre i colori dei bicchieri e dei porta popcorn e li ho legati con dello spago in modo che si vedessero tutti i colori. Al centro del tavolo ho posto una semplice ortensia rosa in una brocca bianca e ho decorato la casa con dei pompon di carta handmade.


















Ancora grazie ai nostri amici, perché senza di loro ciò non sarebbe stato possibile (e non è la solita frase fatta!), e a V. per le foto.

14 commenti:

  1. Avevo visto qualche foto su ig e avevo trovato la tavola stupenda con tutti quei colori!! Ma anche la casa non è da meno davvero bellissimi i ponpon e anche quel mega cupcake di carta!! L ho preso anch'io e lo adoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale, sono contenta ti siano piaciute le decorazioni!

      Elimina
  2. Bellissimo.... domenica sarà il mio compleanno ma purtroppo tra che sabato abbiamo un matrimonio e domenica una gara di Fede non riuscirò a preparare qualcosa di speciale... peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      Puoi sempre organizzare un "buon non compleanno" :)

      Elimina
  3. sei stata bravissima!ecco per chi era la festa. una tavola bellissima, adoro tutte le cosine che hai comprato, in particolare le scatoline per popcorn che presto saranno anche mie!!!
    bacio
    Ale

    RispondiElimina
  4. Avevamo già avuto il piacere di vedere qualche piccola anticipazione su IG.. ma le foto 'vere' rendono ancora meglio!! Che meraviglia, tra ponpom, cannucce, posate di legno,la linea mlt carina di maisons du monde e tutto quel ben di Dio non posso dire altro: che marito fortunato! :) L.

    RispondiElimina
  5. tu sei un genio!
    non c'è altra definizione... genio!
    ;)

    RispondiElimina
  6. bhè tutto perfetto e tutto molto colorato per dare altri tocchi di luce alla casa!brava, la prossima volta organizziamo il servizio animazione in più:-)!

    RispondiElimina
  7. Preso anche ii quei bicchieri per la festa della mia bimba mannaggia non ho trovato da nessuna parte le forchettine...

    RispondiElimina