mercoledì 1 gennaio 2014

Benvenuto 2014!


I bilanci non li faccio solo a capodanno, ma quasi ogni giorno, quasi ogni sera e le liste di buoni propositi, di promesse, di desideri,anche. L'anno appena trascorso mi ha donato un pezzetto di consapevolezza in più da aggiungere al puzzle della mia vita, mi ha posta davanti ad un bivio e mi ha lasciata lì a riflettere su quale percorso intraprendere..
Non ho aspettative per questo nuovo anno che è già cominciato, io spero, spero di avere sempre l'allegria, la volontà, la forza, la serenità, l'orgoglio di affrontare ciò che mi riserverà la vita.







E a voi che spendete qualche minuto del vostro tempo per me un  immenso GRAZIE,  e che ogni vostro desiderio si realizzi. 

Buon 2014!

Tovaglia: Longtex 
Bicchieri: Bormioli Rocco 
Piatti: no brand
Tovaglioli: Francoise Paviot
Posate: Eme
Candele: Cereria Graziani

7 commenti:

  1. Buon anno Fiorenza !!!! Ti auguro tanta serenità
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Buon anno Fiorenza !!!! Ti auguro tanta serenità
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ti auguro che questo nuovo anno ti porti tanto amore, serenità e tutto quello che desideri!
    Auguri di ❤️amica mia!
    Clo

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione.....non perdere mai l'allegria e il coraggio di vivere è l'augurio più bello:-) e che sia davvero così per tutti! La tavola?! fantasticaaaaa.....bianco e verde (e che verde:-))) ) si sposano benissimo e per inizio anno rompono il solito canone "rosso" (molto piacevole ma per natale!).....Grande eleganza come sempre! complimenti

    RispondiElimina