mercoledì 29 gennaio 2014

Shopping online: MonkeyChoo



Prima di svelarvi le cosineineine che ho acquistato per il mio compleanno, voglio parlarvi del sito da cui provengono quelle meraviglie: MonkeyChooh, un sito francese, scovato un bel po' di tempo fa, con quegli articoli che ci piacciono tanto, a righe, a pois, coloratissimi, per tutte le occasioni, per i grandi e anche per i più piccoli. Quando ho fatto l'ordine ho chiesto espressamente di ricevere il pacco entro il 17 gennaio e il pacco è arrivato in Italia 5 giorni prima: efficientissimi! Purtroppo il pacco a casa mia è arrivato con un paio di settimane di ritardo e...il resto della storia la sapete :P
Oltre a visitare il negozio, vi consiglio di dare un'occhiata al loro bellissimo blog!! 




 





Immagini via MonkeyChoo

Venerdì vi farò vedere, invece, le cose che ho ordinato e ciò che avevo in mente per la mia festa di compleanno! 



6 commenti:

  1. che bello grazie per condividere le tue conoscenze:-)a venerdì.....(curiosissima...!)

    RispondiElimina
  2. Occhi a cuoricino!!!
    E tanta curiosità... resisterò fino a venerdì..?
    Un abbraccio carissima amica!
    Clo

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore!! aspettavo questo post ero molto curiosa di sapere di questo negozio, è veramente interessante, vado sicuramente a curiosare.. un abbraccio Dani :)

    RispondiElimina