lunedì 3 febbraio 2014

Table setting: San Valentino



Una dolce ragazza, che ho avuto il piacere di conoscere su Instagram, mi ha chiesto come immaginavo la tavola per me e marittozzo, la sera di San Valentino. Per me la tavola di San Valentino è un po' come quella di natale: tutta bianca e rossa, con l'unica differenza che a San Valentino ci sono tanti, tanti cuori. Bastano piccoli accorgimenti per creare un'atmosafera romantica: un semplice washi tape rosso con dei cuoricini bianchi con cui decorare le posate, dei topper a  forma di cuore per i muffin e cannucce bianche con piccoli cuoricini rossi. Io ho utilizzato dei tovaglioli a forma di cuore che avevo già, ma se non li avete potete realizzarli con dei normalissimi tovaglioli, come ho fatto qui


ù






Quante volte ho ripetuto la parola cuore?! :* 

2 commenti:

  1. Che bella atmosfera che hai creato, mi piace moltissimo! Rubo un pò di idee per la cenetta a sorpresa a cui sto pensando ;) un abbraccio
    Ele

    RispondiElimina
  2. Sono contentissima se le rubi :) un bacio Ele

    RispondiElimina