lunedì 31 marzo 2014

GIVEAWAY: la vincitrice


Eh si ragazze, questa volta mi avete messo in difficoltà! Non è stato semplice scegliere, tutti i commenti mi hanno fatto sorridere e mi hanno fatto conoscere qualcosina inaina in più della vostra quotidianità e questa cosa mi è piaciuta moltissimo! 
Dopo aver letto e riletto, un commento, però, mi ha colpito più di tutti: quello di 
LAURA LUONI 

"...la mia tavola ideale è bianca, semplice che dia importanza a ciò che veramente non deve mai mancare: fiori freschi, profumati, magari appena raccolti.

Inoltre anche delle semplici tealight contenute nei barattoli della marmellata. 

Tutto ciò deve far da contorno a quello che realmente è il protagonista della tavola: le chiacchiere, l'allegria e l'amore creato dai commensali"

Laura, mi sono ritrovata molto nelle tue parole e, quindi, su cosa non deve mai mancare a tavola ed è per questo che sei tu la vincitrice del mio primo giveaway! 
Mandami il tuo indirizzo di casa a chiceacenastasera@gmail.com! 

Ringrazio di cuore tutte voi per aver partecipato, mi avete fatto tanto tanto contenta! Grazie!!! 

Buon inizio di settimana :*

Nessun commento:

Posta un commento