lunedì 9 giugno 2014

Cena in Bianco: i preparativi


La Cena in Bianco quest'anno vanta la sua terza edizione a Torino domenica 15 giugno. Sicuramente ne avrete sentito parlare, una cena rigorosamente in bianco, total white, all'insegna delle 4 E: Educazione, Estetica, Eleganza, Etica. Un vero e proprio evento gratuito in cui si porta tutto da casa: dal tavolo, alla tovaglia, alle decorazioni per la tavola, al cibo e...ai sacchetti per la spazzatura! Dopo aver cenato e brindato, ciascuno raccoglie la propria spazzatura nei sacchetti e la porta via. E' un flash mob creato da Antonella Bentivoglio D'afflitto e aperto proprio a tutti, grandi e bambini, in cui gli unici limiti sono legati all'utilizzo di alcuni materiali: no a plastica, carta, lattine, solo tessuto, ceramica e vetro per questa serata in bianco! Il luogo? ancora da scoprire!
Mancano pochi giorni, ma voglio realizzare qualcosa per quella che sarà la nostra tavola e così per l'occasione ho preso del tulle bianco con dei piccoli pois a rilievo (in un negozio che a-m-o letteralmente) ...secondo voi cosa ci farò?! Sono curiosa di sapere cosa ci fareste voi :)
 

Se volete vedere le mie foto della scorsa edizione le trovate qui 

2 commenti:

  1. Cosa ci farei con del tulle bianco a pois??
    Assolutamente tanti pom pom!!!!
    Amica, ormai li metterei ovunque! ma sono curiosa di vedere cosa farai tu!
    Buon lavoro Fiore! baci, baci Clo

    RispondiElimina
  2. io sono completamente e totalmente negata se mi fai uscire dalla cucina per cui non riuscirei a fare nulla con questo bellissimo e romanticissimo tulle però sono curiosa di scoprire cosa ci farai tu!
    a presto
    Alice

    RispondiElimina