lunedì 9 marzo 2015

Non si finisce mai di studiare e soprattutto di imparare



La prima volta sono arrivata tardi, la seconda ero in Thailandia e alla fine della fiera mi sono persa il corso de il BLOG LAB. Ci tenevo moltissimo, alcune ragazze che lo hanno frequentano mi hanno raccontato la loro esperienza, sono rimaste entusiaste e ho deciso di mettermi in gioco anch'io: quando si tratta di imparare e migliorarsi non mi tiro mai indietro!
In questo corso di formazione sarò autodidatta, non ci saranno momenti di confronto forse e non avrò compagni di classe, è vero, ma sono certa che avrò gli strumenti giusti per riflettere e magari dare finalmente (e forse non definitivamente) una direzione a questo blog ancora privo di una sua chiara identità nonostante i suoi 2 anni di vita!
In bocca al lupo a me :)

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Brava Fiore, io ho aperto il blog a novembre e sono sempre alla ricerca di spunti per migliorarlo. E' un cammino lungo ma credo che poi le soddisfazioni arrivino!Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, è un lungo cammino, ma qualche piccola soddisfazione l'ho avuta anch'io, quindi puoi stare certa che arriveranno anche per te :)

      Elimina