martedì 12 maggio 2015

Blogroll itinerante: Smile, Beauty and More



Ovviamente tra i blog che seguo ce ne sono diversi dedicati alla cucina e al buon cibo fatto in casa. Uno di questi è quello di Daniela, un blog ricco di ricette, ma anche di riflessioni..quelle riflessioni che piacciono a me, un blog che riesce a farmi venire l'acquolina in bocca anche alle 9 di mattina. Strepitosi sono i suoi pani fatti in casa al punto che mi sembra di poter sentire il loro profumo da una foto, ma anche le zuppe, i dolci, insomma... tutto!! Vi basterà guardare qualche immagine e mi darete ragione :) 




Amo queste foto e questi piatti 

4 commenti:

  1. brava Fiorenza , i blog che seguo sono tra i tuoi preferiti ; siamo incinta assieme ... Che coincidenze!!!! Comunque Daniela è davvero brava , con pochi e semplici ingredienti ti prepara qualcosa di meraviglioso. Mi piace aprire il frigo , poi le scrivo quello che ho e lei sempre disponibile mi rimanda a qualche ricetta " salva cena " del suo blog! E poi è troppo vero con quelle foto trasmette tutto di se anche alle 9 del mattino! Un bacio ad entrambe . Mariangela Chieppas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io vi abbraccio forte, adoro Instagram perché mi ha fatto conoscere persone speciali come voi, grazie Fiore di avermi dedicato questo post, vuol dire tanto per me!!! baci grandi anche alle vostre meravigliose panciotte <3 :)

      Elimina
    2. Parecchie cose in comune io e te Mariangela, eh?!
      Dani, questo post te lo meriti tutto!

      Elimina
  2. Grazie Fiore, questo blog mancava alla mia lista...rimedierò subito!!!

    RispondiElimina