giovedì 28 maggio 2015

Le partecipazioni di nozze di Lucia e Francisco


Quando Lucia mi ha contattata dopo qualche minuto dalla pubblicazione della mia foto su Instagram, mai avrei pensato che le due cose fossero collegate. Lucia è rimasta colpita dagli inviti che ho realizzato per il battesimo di un piccolo principino e ha scelto me per le sue partecipazioni di nozze con Francisco. Non potete immaginare la gioia, Lucia è proprio una ragazza dolcissima che ho avuto la fortuna di conoscere virtualmente (per il momento!) e preparare per lei le partecipazioni è stato bellissimo. 
Ciò che mi accomuna a Lucia è l'amore per le cose semplici e anche gli inviti che ha scelto per il grande giorno la rispecchiano: un invito semplice, degli uccellini innamorati a rilievo e il color menta e quello craft.


  Ci tengo a ringraziare Lucia ancora una volta per la fiducia.

E voi che ne pensate di queste partecipazioni? 





2 commenti:

  1. Fiore così mi emoziono tanto...tutto quello che hai scritto combacia esattamente con quello che penso, ecco perché mi piace tanto il tuo gusto. Anzi in questi giorni ho da chiederti un consiglio sulla preparazione di una tavola speciale...intanto prendo qualche ispirazione sul tuo blog. Un abbraccione amica 😘😘

    RispondiElimina