venerdì 15 maggio 2015

Special guest: Manuela



Il venerdì su Chi c'è a cena stasera? c'è una special guest: Manuela, o meglio conosciuta come Teaspoons. Oggi siamo a tavola con lei :)

Ciao a tutte! 
Poco tempo fa ho fatto un giro all'Ikea e mi sono innamorata di un paio di nuove collezione tra cui quella con la frutta. 
La trovo perfetta per queste giornate che finalmente si sono allungate, i raggi del sole che iniziano a scaldare veramente e la voglia di colori vivaci e freschi. E proprio da lì è partita l'ispirazione per la mia tavola di primavera, dalle tovagliette in plastica con le pere stilizzate. 
Per ingentilire l'uso della plastica ho scelto un romantico runner in stoffa panna a pois beige scuro, infatti la mia regola è quella di non usare la tovaglia quando metto le tovagliette (salvo rare eccezioni). 


Per i tovaglioli ho preferito restare sul semplice, per non 'sporcare' l'idea semplice e primaverile, ho però dato un tocco in più con i bicchieri in vetro lavorato verde mela e ocra. 
La bottiglia con chiusura 'vintage' è sempre di Ikea così come il vassoietto con la frutta colorata, sul quale ho appoggiato i miei mitici bicchieri 'storti'. 
Come centrotavola, volendo del verde, ho optato per una piantina di rosmarino il cui vaso è stato infilato dentro a un sacchetto di carta in stile panettiere fermato con uno spago.

Spero che vi piaccia!


Grazie Manuela per averci tenuto compagnia

Se volete seguire Manuela, la trovate qui 

Nessun commento:

Posta un commento