martedì 23 giugno 2015

Blogroll itinerante: Lulaida




E' vero che qui vi parlo principalmente di tavole, ricette, ogni tanto vi racconto di qualche viaggio (e ne avrei diversi da mostrarvi ancora), vi mostro semplici diy con cui amo cimentarmi, siti online da svaligiare per arricchire le vostre cucine, ma i miei interessi sono ancora tanti e diversi. Uno dei canali youtube di lifestyle che seguo davvero con un grande amore è quello di Lulaida, aka Marta, una ragazza gentile, carina, spontanea che crea degli outfit pazzeschi...e ti dà volentieri un consiglio se glielo chiedi! Quando si parla di numeri consistenti diventa difficile rispondere a tutti i commenti, stare dietro a a tutte le richieste che ti fanno...ma lei c'è sempre, si prende del tempo e risponde proprio a tutti e questa cosa credo sia ammirevole. Basta parlare, vi lascio ai suoi meravigliosi outfit. 




Oltre al canale youtube potrete gustarvi le foto di Marta 
sul suo profilo Instagram.

Con questo post metto in standby il blogroll, 
ma solo per qualche mese, 
ho ancora parecchi blog e canali da segnalarvi :)

4 commenti:

  1. Rimango senza parole.
    Anzi ne ho due: GRAZIE e COMMOSSA!!!
    Davvero Fiore ti ringrazio molto! Per queste tue parole e per ogni pensiero che sempre mi lasci e mi hai lasciato! Un bacio enorme! Marta

    RispondiElimina
  2. Grande Marta, e bravissima Fiore che hai dato una descrizione perfetta di questa ragazza ricca di buon gusto ed entusiasmo.Buona serata.

    RispondiElimina