venerdì 26 febbraio 2016

BLUMEN SHOP: nuovo logo


Poco più di un anno fa ero qui a scrivervi della mia avventura, della voglia di provare a buttarmi in un nuovo progetto in cui credere e sperare, dopo una doppia laurea di interessi lontani, dopo un corso di Lis di tre anni rimasto nel cuore e nelle mani, dopo un lavoro che non c'era più. 
Il mio shop è nato da un'idea precisa che forse non lo era poi tanto: nei mesi successivi, infatti, hanno preso forme altre idee e quello che era uno shop online in cui acquistare materiale creativo per il packaging è diventato una mongolfiera colorata. 


E' cambiato lo shop, è cambiato (finalmente) anche il logo che Luisa con professionalità e pazienza ha realizzato per me, ancora grazie! 


Blumen Shop non è solo una mongolfiera colorata, ma anche navicelle spaziali, forme geometriche, giostrine in legno, elefantini, inviti e partecipazioni nozze e tutto ciò che vi viene in mente, perchè su Blumen Shop potete dare sfogo alla fantasia e richiedere prodotti personalizzati e originali.


Per qualsiasi richiesta scrivimi una mail a
blumenshoponline@gmail.com
sarò felice di aiutarti.

Vi piace il nuovo logo? Fatemi sapere!!

4 commenti:

  1. Si, mi piace molto!
    Appena posso...faccio un salto a sbirciare!
    Devo ancora finire di sistemare la cameretta della mia piccola!
    In bocca al lupo per tutto!
    A presto
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Ciao :-)
    mi piace molto il tuo sito e in bocca al lupo per la tua nuova attività, originale e interessante ^_^

    RispondiElimina