mercoledì 17 febbraio 2016

My Home: cambiamenti in soggiorno (1)



In questo post, diversi mesi fa, vi avevo parlato dei cambiamenti che io e maritozzo eravamo intenzionati a fare, almeno in soggiorno. E vi avevo anche detto che uno dei primi cambiamenti sarebbe stato quello di togliere la parete tortora e tinteggiare tutto di bianco: tutto il contrario di quello che abbiamo fatto! 

Con le temperature dell'estate scorsa, il pancione e altri motivi che adesso non ricordo :D abbiamo deciso di non stravolgere completamente il soggiorno, ma di spostare qualche pensile in basso, aggiungerne un paio in alto e "snellire" quella parte di soggiorno che non ci convinceva più. 


Il mio angolino craft necessitava di un completo restyling, ma lo spazio si è ridotto notevolmente e per il momento non solo non è stato possibile, ma è completamente sparito: la macchina da cucire è stata confinata, infatti,  in lavanderia e con lei tutte le puccioserie varie ed eventuali. Avrei mandato volentieri in lavanderia anche il televisore e acquistato uno bianco, ma per quello ci stiamo ancora lavorando :D


Con l'arrivo di Matteo abbiamo dovuto fare qualche cambiamento anche in camera da letto e quindi riorganizzare un po' gli spazi: la scrivania che c'era è finita in soggiorno e la libreria è diventata in parte armadio e in parte fasciatoio, grazie a maritozzo. 


Siamo soddisfatti dei piccoli lavori che abbiamo fatto, 
anche se continuiamo a sognare la nostra casa (io più di maritozzo :D)

Pensili: Ikea
Vaso grande, vassoio bronzo, vassoio bianco e nero, candele: H&M 
Vaso piccolo: Tiger
Quadri: Blumen Shop



4 commenti:

  1. La tua casa è deliziosa e vedo che rispecchia anche i colori del blog! Mi avevi lasciato un messaggio sul mio blog, l'ho visto solo ora perché non ho più scritto post, scusa! I bisturi che uso per papercutting sono della Jakar, li trovi in diverse misure con lama sostituibile. Se hai altre domande ci sono sempre sulla pagina di FB: clyo design (ho appena aggiornato il blog a riguardo).

    RispondiElimina