Visualizzazione post con etichetta fiera. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta fiera. Mostra tutti i post

lunedì 24 febbraio 2014

Il mio shopping ad Abilmente


E' un periodo (che dura da un po') che sono affascinata dalle stoffe, dal patchwork, dai washi tape, dal packaging, oltre a tutto ciò che ha a che vedere con la stationery, da sempre una grande passione.  
Abilmente, la fiera dedicata alla manualità creativa, contiene tutto questo e molto, molto altro!
Così domenica mattina, a bordo della nostra auto, io e maritozzo, in compagnia di un paio di panini, siamo partiti per Vicenza, destinazione Abilmente.
E' stato bellissimo essere immersi in tutti quei colori, in tutte quelle stoffe e toccare con mano quei prodotti che di solito posso vedere solo dallo schermo del pc. Mi aspettavo fosse un tantino più grande (o almeno ci speravo visto le 8 ore di viaggio tra a/r) e, anche se non ho trovato articoli particolarmente originali da quelli che si trovano ultimamente sul web, ho acquistato a prezzi sicuramente più convenienti!