lunedì 14 ottobre 2013

Oggi cambio runner!


Ultimamente sto cedendo al fascino dei runner e dei mat (le classiche tovagliette all'americana), non solo per una questione di praticità, ma perché sono alla ricerca di cose semplici, di tavole pulite, lineari e ..trovo che una striscia di stoffa sia più semplice di una tovaglia bianca! E poi, cambiando runner posso tranquillamente utilizzare gli stessi sottopiatti, o viceversa :) Probabilmente è solo un periodo e tra qualche settimana sfoggerò una nuova tovaglia, magari di color verde acido, ma per il momento va così! 




Voi cosa preferite, runner o classiche tovaglie?
Buon inizio settimana a tutti!

Runner: Ikea
Bicchieri: Zara Home
Sottopiatti: Ikea
Piatti: Ikea
Tovaglioli: Zara Home
Posate: Maisons du Monde

14 commenti:

  1. Ciao! Se devo essere sincera non mi dispiace il runner, anche se in casa mia sono cresciuta con la tradizione della tovaglia bella, specialmente di domenica... però c'è da dire anche un'altra cosa..tu apparecchi in una maniera magica... sempre bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci accomuna una stessa tradizione, eppure i miei pranzi di domenica ultimamente vedono solo runner e tovagliette :) grazie Vale, un abbraccio!

      Elimina
  2. Ciao, felice di essere sul tuo blog per la prima volta, io ti seguo prima su Instagram, caso strano, e ora voglio spulciarmi pian pianino il tuo blog: complimenti! Belle le foto, bella la tavola, io non ho runner ahimè, uso tovagliette o tovaglia per lo più... una tavola così mette allegria e gioia.
    Buona giornata
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di averti qui sul mio blog!
      Grazie Giò, vado a cercarti sul Ig e corro a visitare il tuo blog :)

      Elimina
  3. A me piacciono entrambe le soluzioni... sia usare il runner che la tovaglia!!! A volte adirittura uno sopra all'altra come nella tavola con cui avevo partecipato al tuo contest!!!! :-D

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo bene la tua bellissima tavola e non mi dispiace affatto l'idea di mettere il runner sulla tovaglia, ma quasi mai riesco a creare sintonia tra i runner e le tovaglie che ho!

      Elimina
  4. Fiorenza!
    che bello il tuo blog, è il tuo modo di scrivere, mi piace tanto!
    un abrazo grande
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anabella, mi fa tanto, tanto piacere! Ti abbraccio

      Elimina
  5. Ciao Fiore! innanzi tutto, tantissimi complimenti x il tuo blog! una sola parola: DELIZIOSO! Adoro i runner ma non so bene perché non li uso... e comunque le tue tavole sono sempre bellissime, eleganti e adoro il tuo gusto, runner o tovaglia che sia! Un abbraccio Clo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello averti qui sul mio blog Claudia :) :)
      Grazie, grazie!!

      Elimina
  6. Adoro i runner e molto bella la tua tavola, semplice ma curata nei dettagli.
    complimenti
    Carla

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiorenza!! Grazie x essere passata da me, ti seguo anch'io molto volentieri, il tuo blog è proprio bello!
    ...Io adoro i runner, ma purtroppo ho una tavola dalla forma strana (tipo triangolare con gli angoli tondi) e quindi non riesco ad usarli! Un bacione

    RispondiElimina