giovedì 21 febbraio 2013

Tavola, tovaglie, tovaglioli (e non solo...)



La mia casa è quella che si dice essere "un porto di mare" e ciò mi rende felice.
Amo poter condividere con la mia famiglia e i miei amici la quotidianità, soprattutto davanti ad un buon piatto di pasta...si sa che il cibo è come l'uovo: lega!
Organizzo pranzi e cene quasi ogni giorno, e anche quando non è previsto nessun ospite c'è sempre qualcuno che si imbuca all'ultimo minuto :)

Ciò che mi diverte più di tutto?!  Apparecchiare e decorare la tavola! Amo quel momento!

Se anche voi, come me, non fate altro che pensare a tovaglie, tovaglioli, fiori, segnaposti, prima ancora di aver deciso il menù, vuol dire che abbiamo qualcosa in comune!!












Presto il primo vero post!

2 commenti:

  1. Io curo un po' la tavola solitamente la domenica, per le festività e quando ho ospiti...ma non vi dedico molto tempo, non ho molta fantasia, mi limito a renderla presentabile. Credo sia un'arte...e come tale non è da tutti! Ben vengano le tue idee....
    lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Non credo di essere brava, ma è una cosa che amo fare e di cui non posso farne a meno :)

      Elimina