venerdì 29 marzo 2013

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi..



...non vale per noi che trascorriamo tutte le festività in famiglia!!  
Quest'anno saremo a casa dei genitori di C. per Pasqua e sarò lontana da fornelli e stoviglie. Ciò nonostante, non ho potuto fare a meno di pensare a come apparecchierei e decorerei la mia tavola, così stamattina, dato che le decorazioni pasquali erano già pronte, ho apparecchiato (davvero) immaginando quel giorno o una semplice domenica di primavera.

In questi giorni, ho avuto più volte modo di vedere uova di polistirolo diventare delle splendide decorazioni, ma una come me, legata ai ricordi, preferisce uova vere, magari sode, colori a tempera e pennello.
Per decorare le uova mi sono servita di un portauova di plastica; ho colorato prima una parte, ho aspettato che il colore si asciugasse, ho girato l'uovo dall'altra parte, ho colorato le parti rimanenti e....ho ripetuto quest'azione per 3/4 volte. Sono passati anni dall'ultima volta che ho usato i pennelli e non ricordavo di essere così imprecisa e pasticciona.













 Spero di aver risposto alle domande di E. e S. :)

Tovaglia: no brand
Tovagliette: Zara Home
Bicchieri: Zara Home
Piatti: Amadeus
Tovaglioli: no brand
Posate: Ikea

Nessun commento:

Posta un commento