venerdì 29 novembre 2013

Il mio secondo DIY




In questo periodo sono in fissa con il cucito, con i muffin salati, con le noci, con le maglie kids, con gli addobbi natalizi  e, in particolare, con i calendari dell'avvento (e chi mi segue su Instagram lo sa bene). Per il mio secondo nipotino ho realizzato dei sacchettini in feltro grigio (sempre grazie alle dritte della zia sarta) che ho disposto lungo un filo di lana rosso con delle mollettine carinissime che ho trovato da Tiger. Ci sto prendendo così tanto gusto a cucire che mi sta frullando in testa l'idea di fare un vero corso di cucito....magari dopo Natale ci penserò seriamente..




Fatemi sapere cosa ne pensate!! Attendo critiche e suggerimenti :)
Buon weekend! 

6 commenti:

  1. Una sola parola: ADORABILE!
    Bravissima amica mia!
    Un forte abbraccio Clo

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sei brava?bravissima! mi piacciono un sacco
    un abbraccio tesoro!
    p.s: ma come si fa per mettere la P di pinterest sulle foto...uff io proprio non ci riesco :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, mi fa tanto piacere!

      Ps. Ti scrivo una mail e ti dico come fare :)

      Elimina
  3. Fiorenza,
    sono riuscita a ritrovare il tuo blog, che non so per quale motivo mi ero persa... Ma per fortuna la tecnologia non mi è sempre nemica :-)

    Ho ritrovato un blog bello, simpatico e con delle foto M A G N I F I C H E !!!

    Se passi dal mio blogghino c'è il primo Christmas Idea Linky Party , perchè non partecipi con una delle tue creazioni natalizie? Sono proprio belle :-)

    Ti aspetto!
    buon fine settimana
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito a vedere di cosa si tratta!
      Grazie Ale :)

      Elimina