lunedì 25 novembre 2013

Shopping online: SelfPackaging


Un sito, SelfPackaging, che mi ha fatto innamorare già solo dal nome, un sito spagnolo che ha tutto ciò che di solito devo cercare in almeno tre siti diversi, che appaga la mia fantasia, che mi fa letteralmente impazzire! 
Ho sempre perso la testa per roba di cancelleria (non a caso ho 400 penne colorate :D) e per la carta in generale, ma da sempre sono una frana con pacchi e pacchettini....!!
Ho scoperto SelfPackaging proprio mentre cercavo delle scatole carine con cui confezionare i regali di Natale senza troppi sforzi, un negozio online con un vastissimo catalogo di scatole di diverse dimensioni e di diversi colori, adatti ad ogni occasione e per ogni tipo di regalo! Oltre alle scatole, troverete washi tape, nastri, tags, spago colorato, bottoni, centrini... e una sezione "Ideas" dalla quale farsi ispirare da una marea di idee per i regali di Natale, ma anche su come confezionare biscotti e cupcakes :)



Immagini via SelfPackaging

Non vedo l'ora che arrivi il pacco con tutte le cosine belle che ho acquistato e spero di potervele mostrare quanto prima :)



11 commenti:

  1. Fantastico questo sito ! Grazie per il consiglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è di tuttoooooo!!! Spero possa esserti utile Chiara :)

      Elimina
    2. è vero è davvero carino!:-)
      Ma cosa più importante: ci sarà un pacchetto creato con le tue manine anche per me???:-)

      Elimina
  2. Ciao Fiorenza!!! grazie di essere passata a trovarmi mi ha fatto tanto piacere..ti seguo molto volentieri!!! mah..se solo tu vedessi la mia faccia...ho gli occhi a cuoricino....cercavo da tanto un sito cosi....questo tipo di pacchetti poi per Natale..sono pazzeschi grazie mille per avercelo segnalato!!! un abbraccio Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è tutto mio Daniela, grazie a te per essere passata. E la faccia? É la stessa anche la mia, occhi a cuoricini e un sorriso grosso cosi,troppe cose carine :)

      Elimina
  3. Ciao Fiore!!! carinissimo questo sito! l'ho scoperto anch'io qualche giorno fa... sempre sulla stessa lunghezza noi...?
    Un abbraccio Clo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non mi dire :) :) :)
      Sulla stessa lunghezza d'onda :-* bacioni

      Elimina
  4. Ciao!
    Grazie di essere passata a trovarmi sul blog ed eccomi qui a sbirciare il tuo, mi piace un sacco, complimenti!!
    E questo sito che hai scoperto fa proprio al caso mio, adoro pacchi e pacchettini e anch'io non sono molto brava a confezionarli :-/
    Grazie per il suggerimento, vado subito a visitare il sito ^_^
    Ciao e buon weekend

    RispondiElimina