lunedì 24 febbraio 2014

Il mio shopping ad Abilmente


E' un periodo (che dura da un po') che sono affascinata dalle stoffe, dal patchwork, dai washi tape, dal packaging, oltre a tutto ciò che ha a che vedere con la stationery, da sempre una grande passione.  
Abilmente, la fiera dedicata alla manualità creativa, contiene tutto questo e molto, molto altro!
Così domenica mattina, a bordo della nostra auto, io e maritozzo, in compagnia di un paio di panini, siamo partiti per Vicenza, destinazione Abilmente.
E' stato bellissimo essere immersi in tutti quei colori, in tutte quelle stoffe e toccare con mano quei prodotti che di solito posso vedere solo dallo schermo del pc. Mi aspettavo fosse un tantino più grande (o almeno ci speravo visto le 8 ore di viaggio tra a/r) e, anche se non ho trovato articoli particolarmente originali da quelli che si trovano ultimamente sul web, ho acquistato a prezzi sicuramente più convenienti! 





Alla prossima fiera ;)  

4 commenti:

  1. Ma quante belle cose... avrei voluto andare ma troppo lontano e poi ero già andata quest'autunno a Milano all'Hobby Show.... anche io ero rimasta un pò delusa la fiera era piuttosto piccola, ma mi era piaciuto molto passeggiare tra gli stand e scegliere le cose che mi piacevano senza ordinarle sul web... buona serata Fiore un abbraccio Dani :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutta un'altra cosa vedere i prodotti dal vivo, anche se non ti nego che amo molto lo shopping online :)

      Elimina
  2. Che belle queste foto! Aspettavo il post da ieri quando su IG ho visto che andavi in fiera... sarei voluta andare anche io ma in effetti la distanza anche per me non aiutava! Hai trovato dei washi tape proprio carini! Io ultimamente sono diventata un'amante dei timbri...li adoro!!!
    'notte
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sto appassionando ai timbri, sai? ce ne erano davvero moltissimi e conto di farmeli fare molto presto :)

      Elimina