lunedì 29 settembre 2014

Washi tape: uno tira l'altro



Chi non può fare a meno dei washi tape alzi la mano..... tutte, lo sapevo!
Semplici nastri adesivi coloratissimi, facili da reperire in moltissimi negozi, online e non, e con cui è possibile decorare davvero di tutto. La migliore fonte di ispirazione è sicuramente internet in cui si trovano dei progetti fantastici e a volte anche un po' insoliti, come la testata del letto, grandi pareti, tastiere del pc..tutti decorati rigorosamente con i washi tape!!
Ammetto che anche io sono molto affascinata da questo tipo di decorazioni e mi piace attaccare pezzettini di nastro adesivo un po' ovunque, rendono tutto più bello e colorato :)






Oggi per voi lettrici del blog c'è una bellissima sorpresa: per tutta la settimana potrete acquistare i vostri washi tape su My Washi Tape di Anabella con uno sconto del 15% inserendo il codice chiceacenastasera prima di effettuare il checkout!
Non fatevi scappare questa occasione, avete tempo fino al 5 ottobre! 
Buoni acquisti :)





8 commenti:

  1. Fiore!!
    Bravissima, bellissimo post!! Grazie, sei anche sul facebook di My washi tape
    que tengas un lindo dìa
    Anabella

    RispondiElimina
  2. Arrivo proprio dal fb di Anabella.. Anche io pazza per i washi tape !! Complimenti per il tuo blog!! Simona http://cappel-lana-matta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Anabella è la mia pusher preferita di washi tape! :-) <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacciono tantissimo, ma non ho avuto ancora il piacere di sperimentarli. Li vedo benissimo sui regali di Natale!
    Grazie mille per essere passata a visitare il mio nuovo blog.

    RispondiElimina